Cronaca Ovale 2 – U10 – 21.02.16 – Segni
Cronaca Ovale 2 – U10 – 21.02.16 – Segni
2a Cronaca Ovale: 21.02.16 ore 8 l’U10 dei Mini Dirigibili se pur decimata dal virus influenzale e relativo seguito inizia a prendere forma in V.Cagliari, ore 8.15 dopo una veloce conta Laura da l’ok: si parte tutti assieme direzione V. dello Sport nr.12 , Segni dove avrà luogo il 4°raggruppamento ospiti del Rugby F.C. Segni Asd.
Giunti sul posto, grazie al provvidenziale aiuto del navigatore dei genitori di Niccolò, ad attenderci troviamo i Mr. Lu&Lu che in una cornice mozzafiato con alle spalle le montagne innevate dei Monti Simbruini e un clima primaverile invitano i 6 intrepidi MD a prender posto nello spogliatoio a loro assegnato il morale è alto.
Il tempo di testare il terreno di gioco, che ricorda quello dell’Appia Rugby e ricevere la notizia che non avendo i numeri necessari x formare una squadra si è optato x un gemellaggio lampo con il Rugby Nuova Tor Tre Teste Asd con analogo problema che in successione i nostri nuovi che chiameremo MDNTTT affrontano: Ceccano, Appia e Colleferro al di là dei punteggi si può dire in tutta sincerità che x quanto riguarda i MD la Società ha visto giusto introducendo la possibilità di allenarsi anche il mercoledì in uno sport che impari solo giocando e due Under la 6 e la 8 non vissute dai nostri ragazzi da recuperare, con il tempo anche l’autostima arriverà ma vederli nello spogliatoio coesi (docciati e non) uscire dallo stesso tutti insieme alla volta del 3° Tempo onorando puntualmente l’ospitalità ricevuta lascia presagire che con il tempo potranno togliersi delle soddisfazioni anche in partita.