Cronaca Ovale U10 – Segni 18/11/2018
Ed eccoci qui altro giro altra corsa…di nuovo Segni x la seconda volta in stagione.
Nonostante le previsioni meteo annunciassero una domenica abbastanza rigida( il nostro timore era x i circa 700 mt s.l.m. del luogo), la giornata si è rivelata più mite del previsto anzi scaldata oltre da un debole sole…dalla prova convincente dei nostri ragazzi….
Ma veniamo al campo.
Prima partita contro lo spauracchio Nea Ostia, i nostri sfoderano con applicazione e coraggio una prova convincente che li vede imporsi per 6 mete a 3.
Nella seconda incontriamo i padroni di casa e qui con sorpresa …. mettiamo in difficoltà il Segni concedendo meno mete di scarto rispetto alle ultime volte….bravi 6-1 x loro.
Terzo incontro Capitolina 3…
Combattiamo,avanziamo disputando una buona partita ma nonostante la superiorità fisica usciamo battuti 7-2 dai nostri avversari più agili e astuti.
Infine ultimo confronto ancora contro una formazione della Capitolina…questa volta la 4
I ragazzi consapevoli di aver disputato ottime prestazioni nelle gare precedenti…sono carichi a pallettoni ed infatti con una partenza a razzo bruciano subito le velleità di vittoria dei nostri avversari realizzando 3 mete nei primi minuti per poi reggere bene al ritorno veemente dei capitolini….risultato finale 6 a 3 per il Ciampino….
Dopo la doccia tutti al terzo tempo con la consapevolezza che i nostri MD stanno crescendo e diventando sempre più SQUADRA!!!!
Grazie come sempre x l’organizzazione al Segni Rugby..
Alla prossima GO