Cronaca ovale U12 – Ciampino 11/11/2018

Cronaca ovale U12 – Ciampino 11/11/2018

13/11/18 Commenti disabilitati su Cronaca ovale U12 – Ciampino 11/11/2018 By admin

Il puntuale arrivo dell’estate di San Martino riscalda questa limpida mattina d’Autunno nella quale è previsto il secondo raggruppamento casalingo della stagione per i ns MD U12.

L’evento è di assoluto rilievo sia per il consistente numero delle franchigie partecipanti che per le qualità rugbistiche delle stesse (a tal riguardo basta citare la presenza del Rugby Experience School – L’Aquila).

Come sempre accade in queste occasioni, la rodata macchina organizzativa del CRC mostra le proprie capacità operative predisponendo tutto in maniera quasi maniacale, sin nel più piccolo dettaglio.

La formula è di due gironi da 4 squadre ciascuno con ulteriore scontro incrociato tra i team dei diversi gruppi (due tempi per complessivi 15’ a match).

Le affollate tribune creano un colpo d’occhio sensazionale restituendo al contempo forti emozioni attraverso un tifo appassionato, allegro e vivace.

I nostri ragazzi, corroborati dal piacevole pomeriggio trascorso insieme al Dub’s per l’incontro della Nazionale contro la Georgia, appaiono concentrati e ansiosi di dare il massimo.

FORZA CIAMPINO, SI PARTE!!!                               

Primo incontro versus Villa Pamphili. I nostri atleti palesano attitudine e disciplina che si traducono in una brillante prestazione purtroppo non coronata da un risultato positivo.

A seguire il team del Rugby Experience School – L’Aquila. Scontro oltremodo impegnativo considerando la levatura dell’avversario. Ammirevole l’impegno dei MD che, nonostante lo scoring finale non favorevole, dimostrano di reagire alle difficoltà con spirito di sacrificio ed indomabile orgoglio (eccezionale il secondo tempo dei nostri).   

MITICI!!! MI-TI-CI!!!

Nell’ultima gara del girone i MD U12 devono vedersela con i biancocelesti della Lazio.

Ancora una volta i nostri sprigionano aggressività e determinazione ma l’esito del match volge a favore dei capitolini.  

BRAVI!!! BRA-VI!!!

In ultimo i ns rugbisti devono vedersela contro il Tor Tre Teste per la fase finale.

Non c’è storia. La grinta e la caparbietà dei MD li conduce verso una meravigliosa quanto meritata vittoria che li consacra settimi nel raggruppamento.

GRANDISSIMI!!!

Oggi i ns ragazzi hanno dimostrato (una volta ancora) il loro valore, ben comportandosi (sia dal punto di vista tecnico che morale), in un ambito molto competitivo come quello odierno (grado di difficoltà dell’evento oggettivamente molto più elevato del “solito”).

UNICI!!!

Infine una nota di merito a tutti coloro (mamme e papà in primis) che con il loro prezioso contributo hanno reso possibile la riuscita della kermesse (successo riconosciuto da tutti gli intervenuti con innumerevoli complimenti anche per la bellissima ed ultra-funzionale area del Terzo Tempo inaugurata per l’occasione).

AVANTI COSI’ VERSO NUOVE E SEMPRE PIU’ ARDUE PROVE!!!  

Un sincero ringraziamento a tutti i Club partecipanti all’odierno raggruppamento.

Alla prossima sfida.

 

E/O

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Comments are closed
Call Now Button