Cronaca Ovale U12 Frascati
Prima sfida agonistica del mese di Marzo per i MD U12 reduci dall’eccellente prestazione casalinga di quindici giorni fa. L’entusiasmo muove gli animi dei nostri che, compatti, si dirigono verso Cocciano sede dell’odierno raggruppamento. La Brigata è quasi al completo (presenti 18 intrepidi atleti) ed è pronta a dare il massimo per l’onore dei colori sociali.
FORZA MD!!! FORZA CIAMPINO RUGBY!!!
Lo stadio del Frascati Rugby Club incute un certo “rispetto” oltre ad una sana ammirazione per una struttura (anche organizzativa) di livello. Dopo un doveroso minuto di raccoglimento (in onore della memoria di un genitore della Società ospitante ndr) si dà il via alla competizione. Per i ns ragazzi 3 incontri (girone a dir poco di ferro) da 20 minuti ciascuno. Primo match contro la Lazio. La pugnace volontà dei nostri si deve scontrare con l’ineccepibile organizzazione di gioco dei bianco-celesti, che hanno la meglio per 7 mete a 1. La seconda partita vede i nostri avversi al Colleferro, franchigia quest’ultima determinata e caratterizzata da una significativa fisicità. Dopo un avvio brillante dei MD (fulminea marcatura nei primi minuti di gioco) si assiste al veemente ritorno degli avversari che, complice anche il calo di concentrazione, si impongono in maniera netta (punteggio finale 1-9 fav. Colleferro).
AVANTI RAGAZZI!!!
In ultimo la sfida più ostica della giornata: quella contro i padroni di casa. La nostra persistente mancanza di tensione agonistica rende ancor più agevole il compito al Frascati Rugby che imprime il proprio sigillo sulla gara. Il risultato ha tradito le aspettative vedendoci perdenti con gran distacco.
BRAVI MD, COMUNQUE!!!
Infine un sincero ringraziamento alla Società ospitante per l’evento di oggi ed un affettuoso saluto ad Antonio che aspettiamo presto al campo (abbiamo bisogno di Te per affrontare, sempre insieme, le nuove prove che ci attendono).
E/O