Cronaca Ovale U12 – Frascati

Cronaca Ovale U12 – Frascati

06/05/18 Commenti disabilitati su Cronaca Ovale U12 – Frascati By Simone Bardi

Galvanizzati dall’esaltante esperienza jesina i ns MD U12 fanno rotta verso Spinoretico meta del primo raggruppamento del mese di Maggio. Prima dell’inizio delle gare un commosso ricordo della giovane Rebecca Braglia tocca gli animi di tutti i presenti. Il doveroso minuto di silenzio invita tutti noi ad un sincero raccoglimento mentre il partecipato applauso che segue sembra prendere la forma di un caldo abbraccio capace di avvolgere Rebecca ed i Suoi cari. Continuare nella pratica dello sport che Lei amava così tanto è, anche questo, un segno di affetto e rispetto nei Suoi confronti. Si inizia: Due gironi – 3 gare da 20 minuti (2 tempi da 10’) per determinare la classifica del concentramento.

AVANTI CRC!!!

Subito l’avversario più ostico della giornata per i nostri: Villa Pamphili (I° posto finale ndr). La maggiore organizzazione di gioco dei biancoverdi fa la differenza (7-2 fav Villa), ma i ns escono a testa alta consci di aver dato il massimo. Ansiosi di un rapido riscatto i MD U12 si caricano per la successiva sfida contro i Lupi di Frascati.Match intenso e tirato con i ns atleti capaci sempre di più di giocare come una squadra nella quale tutti i 12 in campo riescono ad esprimere il loro reale potenziale. Il tabellino recita 9 a 5 favore CRC, fotografia delle positive sensazioni provenienti dal campo.

AVANTI MD!!! CONTINUATE COSI’!!!

In ultimo la gara contro la “mista” Unioni Frascati/Formello. Nonostante la fatica accumulata i ns affrontano l’impegno con convinzione e determinazione riuscendo a portare a casa un’altra vittoria per 9 a 3.

RISULTATO: CRC TERZO POSTO NEL RAGGRUPPAMENTO!!!

MITICI!!!

Stanchi ma soddisfatti di quanto fatto oggi i ns MD si godono un apprezzato terzo tempo ai piedi dell’incantevole città di Frascati. Un grazie alla Società ospitante per l’ineccepibile organizzazione dell’evento ed ai nostri ragazzi per le incredibili emozioni che sono in grado di regalarci.

Alla prossima sfida.

E/O

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Comments are closed
Call Now Button