Cronaca Ovale U6 – Ludus VII 5 Giugno 2016
Ave Caesar, morituri te salutant….
I mini dirigibili, al seguito dei “commilitoni” più grandi, hanno fatto ingresso nel Parco degli Acquedotti, con un tuffo indietro nel tempo….
Un’impeccabile accoglienza da parte dei padroni di casa (110 e lode per l’organizzazione) e poi via, sui campetti sintetici dove abbiamo affrontato Nea Ostia ed Appia 1, che ci hanno imposto la loro esperienza.
Dopo la consueta merenda a base di cocomero, mandorle e biscotti, i ragazzi tornati in campo contro il Nuovo Salario 2… Sarà la merenda, sarà l’allineamento degli astri….ma hanno tirato fuori tutta la grinta ed hanno vinto. Pausa pranzo e poi via, verso la finale per il 5* posto, aggiudicato ex aequo con Appia 2.
Intermezzo varietà con il Manfredi che ha rievocato Michael Jackson in un moonwalk da paura e Sferrazza che si é esibito in una break dance session non da meno!!!
Si vede che siamo a fine stagione, con l’austera Priscilla che inizia (moderatamente) a commuoversi pensando di perdere alcuni dei suoi ragazzi per il passaggio in under 8! Simone rimane il “fratellone” che ognuno dei piccoli vorrebbe…
Dall’antica Roma é tutto, Cosimo a.k.a. Mimmo, linea al webmaster….