Cronaca Ovale U8 – Segni
SEGNI, UNDER 8 LASCIA IL SEGNO..!!!
C’era una volta un campo da Rugby dove ogni volta che si organizzava il raggruppamento tutti speravamo in cuor nostro di non andare….
Anche questa volta appena è arrivata la telefonata: “domenica si gioca a Segni” i ricordi sono subito tornati alla memoria.
Un campo quello del Segni, dove in questi anni abbiamo sempre sofferto di risultati, sopratutto contro squadre sempre più preparate sia sotto il profilo tattico che di organico.
Ma…quello che è successo oggi rimarrà nella storia di questa società… l’Under 8 è scesa in campo per la prima volta con due formazioni dimostrando che il progetto di puntare sul settore giovanile sta dando i suoi frutti!
I nostri Dirigibili capitanati da Stefano e Veronica, in sostituzione di Edoardo, hanno da subito messo a frutto tutti gli allenamenti di queste due ultime settimane, difendendo e raccogliendo ogni pallone nella mischia avversaria.
Tutti i ragazzi hanno dimostrato voglia di giocare e di aiutare la squadra a vincere ogni partita.
Anche quando l’avversario ormai aveva fatto meta, tutti erano lì per raccogliere la palla e ricominciare una nuova azione.
Sentirli chiedere alla fine di ogni partita: “ma tra quanto rigiochiamo?” Ti fa capire la voglia che hanno di scendere in campo e giocare a rugby.
Lasciamo dunque il campo del Segni con uno score di tutto rispetto: abbiamo vinto 4 partite, pareggiate 2 e perse 2.
Questo risultato è il segno che ormai la nostra Under 8 è DECOLLATA e sarà difficile farla atterrare se non nell’area di META avversaria.
Stay tuned
Alla prossima